TinyDeal opinioni dei clienti
“è da tanto tempo che faccio acquisti su Tinydeal, mai avuto problemi.
Merita 10 stelle !!!”
—Una recensione da ResellerRatings.com di Answers. Scritta da ivanoelen il giorno 4 agosto 2014.
“Ero un po ‘scettico a causa delle molte recensioni negative. Tuttavia, è stato l’autoradio ordinato che aveva solo sul mercato che, anche se a distanza, USB per MP3 e ingresso audio separato, ma nessun lettore CD e frontalino estraibile. Dopo che mi sono innamorata di Blaupunkt (!!!) così ora già già il 2 ° tempo (pannello anteriore si spegne dopo 2 anni – si suppone di non riparare), volevo davvero uno senza queste campane Schack! Dal momento che l’autoradio era ancora incomparabilmente basso costo (con spedizione 40 €), mi sono avventurato comunque.
Ora emerso dagli altri messaggi che hanno dovuto attendere a lungo, così ho ordinato il meglio delle opzioni: DHL Express. Ed ecco, dopo 10 giorni, che cosa l’autoradio lì! Tutto come descritto – un grande dispositivo !! Grazie!”
—Una recensione da TRUSTPILOT. Scritta da Wachter il giorno 3 luglio 2014. Tradotto da Google.
“consegna molto veloce! Grande comunicazione e servizio al cliente gentile. Il poduct è autentico e non un falso. Grazie per tutto.
daniele da Italia”
—Una recensione da ResellerRatings.com di Answers. Scritta da danystraus il giorno 4 agosto 2014. Tradotto da Google.
TinyDeal Vantaggi e Svantaggi
TinyDeal Vantaggi:
- Spedizione gratuita
- una varietà di prodotti
- prezzi economici
- pagamento sicuro
- Il sito web è disponibile nelle lingua Italiano.
TinyDeal Svantaggi:
- Tempo di spedizione potrebbe richiedere più tempo del previsto.
TinyDeal Sicurezza e Affidabilità
McAfee SECURE™: TinyDeal è testato quotidianamente da McAfee Secure.
Certificato SSL: TinyDeal utilizza anche un certificato SSL standard industriale per crittografare le informazioni private dei loro clienti per aiutare a mantenere al sicuro da furti di identità.
TinyDeal.com Sito Popolarità
- Rank globale di Alexa: 3,088. Questo sito è considerato popolare da Alexa.
- PageRank di Google: 4/10. Buono
Aggiornato il 15 agosto 2014
TinyDeal Spedizione
- Spedizione espresso: Questa modalità di spedizione è la più veloce, con tempi di consegna di 3 ai 5 giorni feriali alle destinazioni principali.
- Spedizione standard: I tempi di spedizione si vanno dai 6 ai 8 giorni.
- Spedizione gratuita: Questa modalità è la più lenta ma anche la più economica. I tempi di spedizione si vanno dai 7 ai 25 giorni.
TinyDeal offrono la spedizione gratuita per tutti i prodotti, se il peso del pacchetto è sotto 2KG. In generale, l’opzione di spedizione gratuita viene inviato via posta aerea di Hong Kong o della Cina e consegna richiede circa 7-25 giorni per le principali destinazioni. Poiché tutti gli uffici postali che offrono servizi di posta aerea internazionali non garantiscono il termine di consegna per pacchetti di posta aerea, il termine di consegna è previsto solo per riferimento.
TinyDeal Pagamento
- PayPal
Questo negozio accetta PayPal, che sono ampiamente riconosciuti come metodi di pagamento sicuri. Per il pagamento internazionale shopping online, PayPal sono altamente raccomandati.
TinyDeal Termini di restituzione
Se riscontri un difetto e un reclamo valido è ricevuto dal servizio clienti entro il periodo di garanzia, Tinydeal offrirà servizi di riparazione, scambio, nuove pertinenze per la sostituzione o il rimborso ragionevole. I benefici della garanzia si applicano ugualmente agli ordini del grossista e ogni pacchetto dropshipping. E Tinydeal promette di inviare le pertinenze per il prezzo gratuito o un ragionevole entro 60 giorni. Tutti i clienti devono contattare Tinydeal Servizio Clienti prima di restituire tutti gli articoli, Tinydeal non sarà responsabile per gli articoli restituiti senza previa comunicazione in anticipo.
Entro 60 giorni (dalla data di spedizione)
Politica: Dopo essere restituito, il prodotto difettoso sarà rimborsato o sostituito.
Dopo 60 giorni ed entro 180 giorni dalla spedizione
Politica: Dopo essere restituito, il prodotto difettoso sarà sostituito solo. Tassa di spedizione di ritorno sarà la responsabilità esclusiva del cliente.
Dopo 180 giorni dalla spedizione
Politica: Dopo essere restituito, il prodotto difettoso sarà trasmessa alla fabbrica per la riparazione. Il costo di trasporto entrambi i sensi saranno coperti dal cliente.
TinyDeal Prodotti
Acquistando per a buon mercato telefono cellulare Android, gadget di elettronica, accessori per auto, gioco di gadget, giocattoli, regali, orologi, gioielli, abbigliamento da TinyDeal.com.
TinyDeal ha diverse categorie di acquisto:
- Cellulari
- Tablet PC
- Elettronica
- Accessori Auto
- Computer e Connessione internet
- Accessori per Apple e Samsung
- Abbigliamento e Accessori
- Orologi e Gioielli
- Salute e Bellezza
- Casa e ufficio
- Giocattoli e Modellismo
- Sport e tempo libero
- Regali e forniture del Festival
Su TinyDeal
TinyDeal.com è un sito di shopping online con sede a Hong Kong, che si specializza nella vendita a livello mondiale un’ampia gamma di prodotti elettronici a basso costo e altri elementi correlati. Alcuni dei gadget più popolari disponibili sul Tinydeal includono giocattoli, telefoni cellulari e accessori per computer, batterie ricaricabili e caricabatterie, e altri elementi di novità.
Pessimo venditore! Girate alla larga….
Vende articoli di bassissima qualità e non effettua il rimborso totale nel caso decideste di restituire un prodotto difettoso.
Nel caso di prodotto difettoso/guasto da rispedire in assistenza post vendita, la spedizione è sempre a vostro carico, hanno tempi di riparazione/rispedizione elevatissimi.
Per fortuna l’articolo che acquistai costava poco (circa 13 euro), e alla fine ci ho rimesso solo 5 euro…..si tratta di un lettore di mp3 che è arrivato non funzionante, ho scritto al loro servizio clienti per effettuare un reso e mi è stato risposto che non era previsto il reso con rimborso totale(!!!???), e che in alternativa avrei avuto le seguenti opzioni: rispedizione (a mio carico) del prodotto in assistenza, oppure portare il prodotto presso un centro assistenza locale , farlo riparare e farmi fare la ricevuta a fronte della quale mi avrebbero fatto un rimborso forfetario di 5 euro (?!!??).
Avrei dovuto spendere il doppio del valore dell’articolo acquistato per rispedirlo o farlo riparare, nel primo caso totalmente a mio carico, nel secondo avrei avuto un contributo, non ci si crede….
Io ho chiesto di poter rispedire il prodotto guasto a loro carico e di avere il rimborso totale della somma pagata, ma, a quanto pare, tutto ciò non rientrava nella loro policy….
Dopo una trentina di email scambiate con il servizio clienti, che gestiva la cosa con contrattazioni degne di un mercante di strada (a mio avviso di gran lunga più affidabile), che prima mi ha proposto di tenere l’articolo guasto e un rimborso parziale in punti spendibili sul loro sito web, poi 5 euro cash e un 5 euro in punti, tutto tranne rimborso totale cash di 13 euro, che era quello che chiedevo io, avendone fatto ormai una questione di principio….
Dopo un estenuante quanto inutile scambio di contrattazioni da mercante di strada via email ho accettato un rimborso cash di 7 euro, a fronte di 13 euro pagati, ho chiuso la questione e imparato la lezione.
In fin dei conti me la sono cavata con una perdita di 6 euro, poteva andarmi peggio……
Quindi, se proprio non potete fare a meno di farvi incantare dai prezzi vantaggiosi fatti da questa gente, almeno non fate acquisti per importi elevati, potreste pentirvi amaramente.
Ho ordinato un telefono da inviare come regalo e ogni giorno cambiano versione dicendo che il fornitore li ha esauriti che ci sono ritardi, che è un telefono popolare!
Poi mi dicono che è arrivato e il loro staff lo sta esaminando, a distanza di 3 giorni cambiano idea e dicono che non è ancora arrivato! Sono 20 giorni che ho acquistato ed ancora non lo hanno SPEDITO!!!!!!!
Serità ZERO! Alla larga, fidatevi di me!
Scemo io che ci ho perso tempo. Amazon a vita sempre e comunque!!